"Quanto pensi all'Impero Romano?", il trend che spopola su TikTok (VIDEO)

Chiara Alonzo

“Quanto pensi all’Impero Romano?”, il trend che spopola su TikTok (VIDEO)

“Quanto pensi all’Impero Romano?”, questo è il trend che sta spopolando su TikTok negli ultimi giorni e Marco Critelli, noto TikToker, ha spiegato la nascita del fenomeno.

Almeno una volta al giorno, su TikTok è passato un video di una donna che chiede al suo compagno o amico “Quante volte pensi all’Impero Romano?”, sembra una domanda bizzarra. Eppure la risposta degli uomini lasciata letteralmente a bocca aperta. Infatti, sta emergendo che gli uomini, pensano spesso all’Antica Roma, persino più di una volta al giorno. Addirittura l’hashtag #RomanEmpire, come spiega Marco Critelli su TikTok, ha superato il miliardo di views. A lanciare questo trend è stata un’influencer svedese, Saskia Cort. A settembre 2022, in un post pubblicato, incitava tutte le donne, di porre la domanda inerente all’Impero Romano, a tutti i propri compagni. Oggi, ad un anno esatto dal quel posto, il suo trend è praticamente esploso e tantissime donne stanno provando a chiedere ai propri uomini se, effettivamente, pensassero davvero a quel periodo.

Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino è di nuovo felice accanto a Martina Trivelli, l’indiscrezione

Il video di Fabio Rovazzi e Francesco Totti

Tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, stanno provando questo trend che sta spopolando su TikTok negli ultimi giorni, ossia “Quanto pensi all’Impero Romano?” e le risposte sono sorprendenti. Fabio Rovazzi, infatti, ha chiesto a Francesco Totti se pensasse mai all’Antica Roma e, l’ex capitano della Roma, ha risposto senza alcun dubbio. Il simpatico siparietto tra i due, è diventato immediatamente virale su TikTok. Come loro, anche tantissimi influencer e la conduttrice de La Volta Buona, Caterina Balivo, nelle scorse ore, ha provato a chiedere a suo marito, Guido Maria Brera, se pensa mai all’Impero Romano. Insomma, questo trend alquanto bizzarro, sta facendo emergere che, in realtà, molti uomini pensano a quel periodo storico.