Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova innamorati, convivenza in vista per la coppia?

Chiara Alonzo

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova innamorati, convivenza in vista?

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova non si nascondono più e forse per loro ci sarebbe anche il progetto di una convivenza, a Torino.

L’ex fidanzata di Federico Rossi, Paola Di Benedetto e il fidanzato Raoul Bellanova, fanno coppia da qualche mese, dopo l’indiscrezione lanciata su Telegram da Fabrizio Corona. I due sono stati beccati in un locale molto famoso, mentre si scambiavano baci e abbracci. Oggi, però, i due non si nascondono più e, addirittura, starebbero facendo delle prove di convivenza a Torino. La showgirl, infatti, appena può, vola direttamente nella città in cui abita il fidanzato.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, convivenza a Torino?

La nuova coppia formata da Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è sempre più unita e innamorata. Anzi, i due sono stati beccati insieme, tra le strade di Torino, mentre erano impegnati a fare la spesa. Insomma, pare proprio che i due facciano sul serio, tanto che sarebbero in atto anche delle prove di convivenza. Alcuni, avevano anche ipotizzato in passato che il loro rapporto sarebbe durato poco, per via della differenza di età: lui 21 anni mentre lei 28. Invece questo non è accaduto. La loro storia procede a gonfie vele e senza intoppi.

Potrebbe interessarti anche Sonia Bruganelli a cena con Antonino Spinalbese

La prima foto insieme

Dopo qualche mese, dall’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona su Telegram, i due sono usciti allo scoperto solamente in una secondo momento. Probabilmente per aspettare il momento più propizio per annunciare a tutti la loro relazione. Ad ogni modo, nonostante i due abbiano sette anni di differenza, questo non ha impedito assolutamente di portare avanti la love story, anzi. Il loro fidanzamento procede a gonfie vele. Quest’estate, infatti, sui social la coppia ha postato la prima foto insieme e, immediatamente, sono scattati commenti da parte di utenti, amici e colleghi dei due.