Il Graffio

Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di venerdì

Le invasioni barbariche

Venerdì sera sesto appuntamento su La7 con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.  In apertura di puntata, il deputato del PD, Giuseppe Civati.
Spazio poi agli attori Alessio Boni e Luisa Ranieri e a Francesca Del Rosso, autrice del libro “Wondy. Ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro” (ed. Rizzoli). Reduce dal Festival di Sanremo, sarà negli studi de Le invasioni Barbariche  Noemi, reduce dal 64° Festival di Sanremo. E ancora, Fabio De Luigi e Lidia Bastianich, mamma del giudice di “MasterChef Italia” Joe Bastianich, che sarà, insieme a Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, uno dei giudici di “Junior MasterChef Italia”.

Quella di domani sera sarà l’ultima puntata in programma al venerdì. Le Invasioni Barbariche torneranno in onda mercoledì 5 marzo per altre sei puntate.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini, Laura Sonzogni e Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Andrea Pisani. A cura di Luca Barbieri.
La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Lascia un commento