Il Grande Fratello 2023 partirà oggi, lunedì 11 settembre e riguardo alla nuova edizione, ci saranno diverse novità.
Il Grande Fratello 2023 sta per tornare in onda e il profilo social Agent Beast, ha rivelato alcune novità riguardanti la nuova edizione. Il primo cambiamento sarà legato allo stile del programma: non dovrebbero esserci più “balletti e coreografie all’interno della casa”:
“Al via il Grande Fratello un primo cambiamento significativo nello stile dello spettacolo. Niente più balletti e coreografie all’interno della casa, segnando così una svolta rispetto alle edizioni precedenti”.
Oltre ciò, arriverebbe la conferma della durata del reality, ossia quattro mesi, rispetto ai sei precedenti. Perciò, Il Grande Fratello 2023, terminerà a gennaio 2024, garantendo la messa in onda anche durante le feste natalizie.
Grande Fratello 2023: novità, cast e stop ai balletti
La nuova edizione del Grande Fratello 2023 sta per tornare su Canale5 e intanto i prossimi concorrenti, almeno quelli confermati, si stanno preparando per entrare nella casa più spiata d’Italia: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares. Mentre per i Nip, conosceremo: Giselda Torresan, Letizia Petris e Vittorio Menozzi.
Potrebbe interessarti anche Grande Fratello 2023: nel cast una nota cantante
Dove vedere il reality?
Il reality andrà in onda il lunedì e il venerdì sera in prima serata su Canale5 e sarà disponibile seguire il reality, tutti i giorni in diretta streaming su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e su La5. Su Canale5, invece, la messa in onda per il day-time, è dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle ore 13.00. Torna su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale anche il Gf Party, lo show live streaming, che sarà condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti. Ovviamente, al timone del programma ci sarà l’instancabile Alfonso Signorini, supportato in studio da Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista. Mentre Rebecca Staffelli, che prenderà le redini di Giulia Salemi, avrà il ruolo di opinionista social, ossia raccogliere i commenti social degli utenti. Insomma, la nuova edizione del Grande Fratello 2023 presenta già diverse novità.