Mancano pochi giorni per tornare a vedere su Canale5 il Grande Fratello 2023 e sono stati annunciati i primi concorrenti ufficiali della nuova edizione.
L’11 settembre si avvicina e cresce sempre di più l’attesa di conoscere i prossimi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023. A svelare qualche anticipazione, ci ha pensato Tv, Sorrisi e Canzoni, che ha inserito in copertina sei concorrenti, di cui tre famosi e tre persone comuni. Alfonso Signorini aveva già citato Alex Schwazer e le attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi e anche il modello e ingegnere Vittorio Menozzi, Giselda Torresan e Letizia Petris:
“Il Grande Fratello sta per tornare e cambierà un po’ la filosofia: ci saranno mischiati vip e persone non famose. Possiamo dirvi che ci saranno Giselda Torresan, un’operaia non famosa di Treviso. Vittorio Menozzi, un ingegnere che vive a Parma. Alex Schwazer, il grande campione di marcia. E ancora Grecia Colmenares un’attrice che tutti conosciamo, Beatrice Luzzi, una grande attrice anche lei. E Letizia Petris fra i non famosi”.
Ha dichiarato il direttore di Tv, Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitale.
Grande Fratello 2023, annunciati i primi concorrenti: Chi è Alex Schwazer?
Alex Schwazer è stato il primo concorrente annunciato da Alfonso Signorini attraverso il profilo social del programma ed è uno sportivo:
“Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò!. Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”.
Tuttavia, il concorrente potrà continuare ad allenarsi, come da contratto:
“Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi”.
Potrebbe interessarti anche Ballando con le stelle 2023, una giornalista nel cast della nuova edizione? L’indiscrezione
Chi sono i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023?
Da lunedì 11 settembre tornerà in onda la nuova edizione del Grande Fratello e Alfonso Signorini sta lavorando assiduamente, insieme alla sua squadra, per confezionare al meglio quest’edizione piena di novità. Per volontà di Pier Silvio Berlusconi, quest’anno il programma subirà alcune modifiche. Non saranno presenti più solamente personaggi noti al pubblico, ma anche persone comuni. Perciò, nelle ultime ore, sono stati annunciati i primi concorrenti ufficiali che varcheranno le famose e ambite porte di Cinecittà. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, oltre alla presenza dello sportivo Alex Schwazer dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia: Giampiero Mughini, Franco Oppini, Ninetto Davoli, Corrado Tedeschi, Fiordaliso, Justine Mattera, Rosanna Fratello, Annalisa Chirico, Samira Lui.A Ad ogni modo, non resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere tutto il cast completo che per circa cinque mesi, dovrà convivere nella casa ed essere spiati 24 ore su 24.