Jasmine Carrisi sarà nel cast di Ballando con le stelle, ma in Georgia. La figlia di Albano e Loredana Lecciso, sarebbe pronta ad indossare le scarpette da ballo.
Per la figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, non sono terminate le esperienze televisive. Anzi. Dopo aver preso parte come giudice a The Voice Senior insieme al padre e poi nella serie popolare, Beautiful, la Carrisi sarebbe pronta a sbarcare a Ballando con le stelle in Georgia, secondo l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo.
Ballando con le stelle (in Georgia): nel cast Jasmine Carrisi, le sue parole
La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, sembra avere le idee molto chiare e, senza battere ciglio, avrebbe accettato di prendere parte a Ballando con le stelle, in Georgia:
“Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno”.
Oltre lo show, nei suoi sogni ci sarebbe anche la partecipazione al Festival di Sanremo.
L’indiscrezione
Ad ogni modo, a dare un’ulteriore indiscrezione riguardo la possibile partecipazione di Jasmine Carrisi a Ballando con le stelle, in Georgia, ci ha pensato il settimanale Oggi. La Carrisi potrebbe trasferirsi a breve:
“Il settimanale Oggi è infatti in grado di confermarvi che la figlia del cantante salentino e di Loredana Lecciso entrerà nel cast della prossima edizione della versione georgiana di Ballando con le stelle. Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro creatura in Georgia. La giovane Carrisi infatti dovrà vivere per circa 2 mesi nella movimentata Tbilisi, capitale della ex Repubblica sovietica del Caucaso meridionale in cui Al Bano è molto amato e popolare”.
Jasmine Carrisi sul GF Vip.
Jasmine Carrisi, in un’intervista rilasciata a Nuovo, aveva fatto riferimento ad una sua ipotetica partecipazione a Ballando con le stelle, specificando che avrebbe accettato solamente in un momento propizio:
“Di sicuro quel programma mi piace e partecipare è una cosa che mi incuriosisce. Ci andrò, ma quando avrò una carriera più solida. Anche mio padre ha fatto così con i reality. Adesso penso alla mia musica. Poi c’è mia madre che mi dà tanti consigli per la musica e la televisione. L’ascolto ed è saggia, diciamo che è come fosse un po’ la mia agente. In questo settore dello spettacolo è competente. Essere figlia di personaggi di questo ambiente ha i suoi contro, ma anche dei pro e sono molto felice”.
Potrebbe interessarti anche Ballando con le stelle 2023: il cast completo e gli abbinamenti
La vita privata
Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco ed è una delle figlie della coppia Lecciso-Al Bano. La 22enne è sempre stata molto legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, compresi Ylenia, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr, oltre Brigitta Cazzato, figlia della Lecciso nata da una relazione precedente ad Al Bano. Anche se Jasmine Carrisi no ha fatto mistero riguardo il suo rapporto gelido con Romina Power. La giovane è già nota al pubblico per aver partecipato insieme a suo padre, nelle vesti di giudici di The Voice Senior. Anche lei ha deciso di seguire le orme di suo padre, intraprendendo la strada musicale. Infatti ha inciso già diversi brani, tra cui Ego e Calamite.
Per Jasmine c’è stata anche un’importante esperienza televisiva: lei e Ginevra Lamborghini hanno partecipato ad uno degli episodi girati a Roma, di una delle soap opera più seguite da sempre: Beautiful. Inoltre, Jasmine Carrisi ha esordito anche sul grande schermo a soli 17 anni, nel film La dama e l’ermellino. Per quanto riguarda la sua vita privata, tra le relazioni note appare quella con Alessandro Greco, un ex compagno di scuola con il quale spesso e volentieri ha condiviso sui social foto insieme a lui. Anche lui è pugliese, ma non sono noti ulteriori dettagli in merito, se non la sua passione per lo sport e i viaggi. Ad ogni modo però, non è chiaro se i due stiano ancora insieme o si siano lasciati.