Anna Tatangelo e l'intrigo con Gigi D'Alessio: "A letto insieme ogni sera"

Chiara Alonzo

Anna Tatangelo e il retroscena con Gigi D’Alessio: “A letto insieme ogni sera”

Anna Tatangelo ha rivelato un retroscena riguardo il suo ex compagno, Gigi D’Alessio.

La cantante di Sora, Anna Tatangelo è una delle artiste molto amate dal pubblico e si è sempre contraddistinta per il suo indubbio talento. Ad ogni modo, agli esordi della sua carriera artistica, si è legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio con il quale ha avuto anche il primogenito, Andrea, nato nel 2010. L’artista, però, ha rivelato un retroscena inedito riguardo la loro relazione:

“Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente”.

Dunque, il loro rapporto ha iniziato ad incrinarsi già nel 2017, proprio per via delle frequenti discussioni, prendendo una drastica decisione di allontanarsi per un po’. Gigi D’Alessio, a quel punto, ha cercato di correre ai ripari, cercando perdono tra le braccia di Anna Tatangelo:

“Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

Aveva confessato il cantante napoletano. Purtroppo però, la rottura definitiva è arrivata nel 2019. La loro è stata una storia d’amore tormentata e chiacchierata ma, nonostante la notevole differenza di età e i vari pregiudizi, i due hanno lottato con le unghie e con i denti per difendere il loro sentimento.

Potrebbe interessarti anche Michelle Hunziker rivela a Verissimo

Il retroscena inedito e la fine della storia con Gigi D’Alessio

Durante la storia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha dovuto sgomitare e lottare contro le “malelingue”, che l’hanno additata come la classica “raccomandata”. Non è mai stato così, la cantante di Sora, ha sempre dimostrato di valere a prescindere dalla sua relazione con il cantante napoletano. Infatti, dopo la fine della sua storia con D’Alessio (che ancora oggi sembra strano vedere i due separati e aver preso strade diverse), la Tatangelo ha pubblicato un altro album, in cui ha mostrato la sua evoluzione artistica senza precedenti e che il pubblico ha apprezzato particolarmente: dal cambio di stile musicale al cambio look.

Insomma, il dolore per la fine della sua relazione con D’Alessio è stato enorme. Nonostante ciò, la Tatangelo ha cercato di rimettere insieme i pezzi e ripartire da zero. Infatti, dopo un po’ di tempo, ha ritrovato la felicità tra le braccia di Livio Cori ma, dopo circa due anni, i due si sono lasciati definitivamente. Anna non si è mai abbattuta. Anzi, ha vissuto momenti davvero difficili, come la grave perdita che l’ha colpita, quella di sua madre Palmira, morta a 67 anni, dopo aver lottato contro una grave malattia. Nonostante ciò, l’ex compagno, Gigi D’Alessio, è sempre rimasto accanto alla Tatangelo e al figlio Andrea, molto legato a sua nonna. Ad ogni modo oggi è felice con Matti Narducci, ma il retroscena totalmente inedito svelato da Anna Tatangelo, ha lasciato molti fan dell’ex coppia, a bocca aperta.